Inserti in ferro Lombardia

Inserti in ferro LombardiaL’azienda leader nella realizzazione di telai e inserti in acciaio e ferro? Si chiama Corti F.lli Metalmeccanica Srl ed ha sede al civico 45 di Via Dante a Giussano, in provincia di Monza e Brianza. Fondata nel 1954 dai fratelli Corti, la ditta, inizialmente impegnata nella produzione di telai per moto, bici e automobili, ha deciso molto presto di fare il suo ingresso nel mondo dell’arredamento, grazie all’intuizione di un esperto del settore. Dalla metà degli anni ’60, la Corti F.lli Metalmeccanica ha quindi scelto di orientare i propri sforzi e la propria produzione verso l’universo del bello, collocazione ideale per chi può vantare una precisione e una qualità delle finiture senza paragoni. Notevole apporto è garantito dal parco macchine in dotazione, tecnologicamente avanzate e tra le quali non mancano robot atti alla saldatura e al taglio laser, macchine CNC in grado di effettuare taglio, tranciatura, curvatura e saldatura, macchine per la pallinatura, la sabbiatura e i lavori di finitura superficiale. Grazie alla tecnologia di cui è dotata e ad uno staff ambizioso, preparato e professionale, l’azienda può fornire prodotti finiti o semilavorati a chiunque ne avesse bisogno. Tra questi non mancano telai per sedie, supporti per tavoli, maniglie per utensili e inserti in ferro in Lombardia e nel resto dello Stivale.

Ordina inserti in ferro in Lombardia a chi può vantare flessibilità, esperienza e una grande varietà produttiva

Già agli inizi degli anni ’60, a fare la differenza con i principali competitors erano caratteristiche che per un’azienda di metalmeccanica vogliono dire qualità. A far spiccare il volo alla neonata ditta inaugurata dai fratelli Corti fu la bellezza delle finiture e l’invisibilità delle saldature, ma anche la precisione delle strutture tubolari con cui erano realizzati i telai delle bici prodotte. Tutto ciò fece in modo che la Corti F.lli Metalmeccanica diventasse rapidamente il partner commerciale preferito di alcune delle più note aziende del settore dell’arredamento. Dapprima, cominciò a creare supporti per sedie e chaise longue, quindi aggiunse molti altri articoli lavorati o semilavorati alla propria produzione. Ogni cosa è figlia di un disegno unico, che si sposa come meglio non potrebbe con quella cultura della perfezione tipica del made in Italy.

Scegli il meglio, affidati a veri esperti del settore

Oggi, la Corti F.lli Metalmeccanica è un punto di riferimento per decine di aziende italiane impegnate nella realizzazione di prodotti finiti appartenenti alle categorie dell’arredamento e degli elettrodomestici. Il suo lavoro e le forniture messe a disposizione sono imprescindibili per chiunque abbia intenzione di rendere appetibili le proprie proposte ad un mercato più ampio possibile. Se anche tu sei alla ricerca di un’azienda specializzata nella realizzazione di inserti in ferro in Lombardia non esitare un attimo e chiama il numero di telefono +390362850629, oppure invia una mail all’indirizzo di posta elettronica info@cortimetalmeccanica.it. Scegli soltanto chi può assicurarti precisione, cura del dettaglio e puntualità!

Contattaci subito:

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR cliccando su “INVIA” dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy di CORTI F.LLI METALMECCANICA S.R.L. per il trattamento dei dati personali per finalità