Telai in ferro per poltrone e divani

Telai in ferro per poltrone e divaniQuando si tratta di scegliere dei buoni telai in ferro per le poltrone bisogna affidarsi solo all’esperienza delle aziende che sono in grado di garantire ai clienti dei buoni prodotti a costi concorrenziali. Una di queste è Corti Metalmeccanica, che opera nel settore da tanti anni ormai e può fornirti delle soluzioni di ottima qualità. I professionisti realizzano degli articoli esclusivi da vari decenni e sono tra i pochi sul mercato a conoscere ogni singolo aspetto della produzione dei telai in ferro per i divani. Tutti i prodotti di Corti Metalmeccanica vengono costruiti impiegando una serie di tecnologie all’avanguardia, grazie alle quali è possibile modificare la forma degli scheletri in metallo, renderli più solidi o effettuarne la zincatura. Il personale della società esegue tutte le tipologie di lavori che riguardano la realizzazione delle ossature per le poltrone o i divani. Gli articoli venduti dall’azienda sono certificati e l’alta qualità del metallo è garantita.

Operazioni sui telai in ferro per poltrone e divani

Attualmente l’azienda è in grado di eseguire una vasta gamma di operazioni sui telai in ferro per poltrone e divani, tra le quali spicca il controllo delle piegature, l’esecuzione delle curvature con raggi diversi, la piegatura dello scheletro e la sua foratura, l’esecuzione delle curvature personalizzate, oltre alla svasatura e la sabbiatura. L’offerta di una scelta così vasta di servizi rende l’azienda Corti Metalmeccanica perfetta per coloro che hanno di bisogno di una lavorazione sicura e affidabile, oltre che precisa e controllata in ogni sua parte. Da diversi anni gli impiegati della società s’impegnano anche nella costruzione delle sedie, poltrone, divani, tavolini da salotto, tavoli, schienali, sedili e numerosi arredamenti progettati per gli spazi pubblici. Oltre a produrre gli oggetti di arredamento dalle forme e dimensioni predefinite, gli specialisti dell’impresa possono realizzare le idee dei clienti. Vengono effettuati vari lavori su misura, in modo da soddisfare anche le esigenze più particolari e il personale di Corti Metalmeccanica può aiutarti nella progettazione della migliore ossatura metallica per le tue necessità.

I macchinari utilizzati dal personale di Corti Metalmeccanica

Lo staff dell’azienda si avvale di un gran ventaglio di macchinari utili per far fronte anche ai bisogni più particolari dei clienti. Inoltre, l’azienda ha ampliato il numero di macchinari che si possono utilizzare nella sua sede anche con diversi robot di saldatura, numerose macchine semiautomatiche, vari curvatubi elettrici ideali per migliorare la precisione e l’uniformità delle produzioni. A queste si aggiungono anche le puntatrici elettriche, le macchine per fare le sabbiature o le sbavature e i dispositivi necessari per effettuare la finitura del telaio. In particolare, lo staff di Corti Metalmeccanica può eseguire la cromatura, nichelatura o la zincatura di una qualsiasi ossatura in acciaio senza farti spendere o aspettare troppo e se fossi interessato al servizio, ti fornirà anche un preventivo gratuito e senza impegno sul futuro lavoro!

Contattaci subito:

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR cliccando su “INVIA” dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy di CORTI F.LLI METALMECCANICA S.R.L. per il trattamento dei dati personali per finalità