Corti F.lli Metalmeccanica: realizzazione di telai in ferro per sedie e tavoli

Telai in ferro per sedie e tavoliCorti F.lli Metalmeccanica è una società che si occupa della realizzazione di telai in ferro per sedie. L’azienda nasce nella prima metà degli anni Cinquanta su iniziativa dei tre fratelli Corti: all’inizio il business dell’impresa era incentrato soprattutto sulla produzione di telai per autovetture, moto e biciclette. Dopo circa dieci anni di attività, Corti F.lli Metalmeccanica è entrata nel settore dell’arredamento, che passo dopo passo è andato a sostituire la precedente produzione legata principalmente all’automotive. E così, a partire dagli anni Ottanta la produzione di telai in ferro per tavoli, insieme a quella per le sedie, è diventata il focus aziendale predominante. Grazie a un’esperienza di oltre mezzo secolo la società Corti F.lli Metalmeccanica ha saputo stringere numerose collaborazioni con alcune delle principali aziende italiane ed estere, riuscendo a diventare per quest’ultime fornitori primari.

Realizzazione di telai in ferro per tavoli e sedie: perché affidarsi alla società Corti F.lli Metalmeccanica

Oltre alla già citata esperienza ultra-decennale nel proprio settore di appartenenza, la società Corti F.lli Metalmeccanica ha uno dei suoi punti di forza nella qualità del lavoro, giudicata eccellente dai numerosi clienti che hanno avuto il piacere di collaborare con l’azienda di Giussano (comune della provincia di Monza e Brianza). Qualità del lavoro che si poggia in particolare su un parco macchine tecnologicamente avanzato, di gran lunga superiore rispetto a quello impiegato dalle ditte concorrenti. Tra le attrezzature di cui la società Corti F.lli Metalmeccanica si avvale per la realizzazione di telai in ferro per sedie e tavoli si possono annoverare robot di saldatura, macchine per la pallinatura, robot per taglio al laser, macchinari per lavori di finitura superficiale e i più moderni strumenti CNC (macchine a controllo numerico computerizzato). A tutto questo, l’azienda Corti F.lli Metalmeccanica aggiunge un personale competente e qualificato, per la cui formazione ha investito e continua a investire un budget considerevole ogni anno in corsi di aggiornamento professionali. Per quanto riguarda invece i prodotti realizzati dall’azienda, oltre ai già citati telai in ferro per sedie e i telai in ferro per tavoli, Corti F.lli Metalmeccanica costruisce poltrone, divani, sedili, schienali, sedute per spazi pubblici e arredamenti.

Telai in ferro per tavoli e sedie: come contattare la società Corti F.lli Metalmeccanica

Hai bisogno per la tua azienda di una società esperta in grado di realizzare i migliori telai in ferro per sedie e tavoli? Chiedi oggi stesso un preventivo gratuito alla società Corti F.lli Metalmeccanica, così da avere subito un’idea chiara sulla spesa finale. Per maggiori informazioni riguardo alla costruzione di telai in ferro per tavoli puoi anche contattare il numero di telefono 0362 2850629 oppure inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica info@cortimetalmeccanica.it.

Contattaci subito:

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR cliccando su “INVIA” dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy di CORTI F.LLI METALMECCANICA S.R.L. per il trattamento dei dati personali per finalità